Pavimentazioni e rivestimenti resilienti

La MAS s.r.l. si propone, in modo singolare e concreto, come esauriente e affidabile interlocutore lo scopo di soddisfare al meglio ogni esigenza legata al rivestimento di pavimenti in materiali resilienti, in moquette, in legno di avanguardia ecc.. In MAS s.r.l. affrontiamo il mondo del contract con consapevolezza e competenza, dalla progettazione fino alla realizzazione. Tendiamo a specializzarci ed accrescere la nostra competenza nei nuovi materiali e a divulgare quelli appartenenti al nostro tradizionale bagaglio commerciale. I materiali resilienti quali pvc, gomma, linoleum; quelli tradizionali quali moquettes, parquets, pavimenti sopraelevati e loro derivati; i rivestimenti per pareti; sono tutti prodotti ormai largamente diffusi, ma ancora non vengono percepiti dall’utenza con la consapevolezza di tutte le informazioni che stanno a monte della produzione. Il nostro impegno, perciò, è proprio quello di offrire consulenza al cliente, mediante una corretta informazione sui prodotti e sul loro uso, perché crediamo che un buon acquisto sia preferibile ad una buona vendita. I materiali migliori, i professionisti e i tecnici più accreditati e una rete vendita sempre aggiornata per soddisfare tutte le esigenze del cliente. MAS s.r.l. mette a disposizione un know-how in grado di fornire un valido supporto a qualsiasi ambiente professionale e privato, offrendo una partnership concretamente capace di ottimizzare i tempi e costi.

La MAS s.r.l. dispone di una vastissima gamma di prodotti:

PVC omogeneo ed eterogeneo (Tarkett); materiali autoposanti senza colla (Tarkett); LVT (Déco); antistatici, antiscivolo, linoleum (Tarkett); sopraelevati, legno e laminati (Tarkett); gomma civile (Artigo); collanti per pavimentazioni resilienti (Chimiver).

A questo affianchiamo una vasta gamma di prodotti per la preparazione dei supporti ed incollo, nonché di accessoristica varia.

Siamo partener dei migliori marchi quali: Déco, Tarkett, Gerflor, Artigo, Chimiver, Uniflair.

Clap! by Déco

Clap! è un sistema di rivestimenti per interni unico, che si contraddistingue per l’attenzione all’innovazione e alla creatività del design. SPC (Stone Polymer Composite) realizzato con un sistema all’avanguardia, Clap! rappresenta l’evoluzione tecnologica della generazione dell’LVT tradizionale. La componente di pietra presente nel composto conferisce unicità a Clap! che si presenta come un prodotto unico, capace di ottenere prestazioni oltre il 300% superiori rispetto al comune LVT. La finitura il legno e pietra, abbinate alla resistenza di una nuova e rivoluzionaria tecnologia vinilica fanno di Clap! la risposta ideale alle esigenze progettuali contemporanee. Una completezza di gamma capace di svelare un mondo fatto di emozioni, stili e atmosfere, garantendo altissime prestazioni sul piano della durata. Clap è un rivestimento di immediata istallazione e manutenzione, supportato dalle certificazioni richieste dalle normative vigenti.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI TECNICI IN PVC

I pavimenti in PVC forniscono soluzioni ultra-resistenti e durature, inoltre, per le sue caratteristiche di grande igienicità, è un materiale largamente utilizzato in moltissimi settori quali comunità, mense, industria, scuole e asili, laboratori, negozi e uffici. Ma questi sono solo alcuni esempi sulle grandi possibilità di utilizzo.

Vi sono pavimentazioni in PVC di tipo omogeneo compatti, elettro statici dissipativi (utilizzati soprattutto in ambito sanitario), eterogenei multistrato adatti ad ogni ambiente, studiati per l’utilizzo in molteplici destinazioni d’uso e settori di applicazione. Sono certificati igienici, hanno una ottima resistenza a macchie, usura e passaggio. Sono ottimi per l’impiego in locali dove è necessario un isolamento acustico e un particolare comfort al calpestio. Le qualità di facile pulizia, antistaticità, facilità di manutenzione, resistenza all’usura e ai carichi concentrati, li rendono largamente utilizzato negli edifici pubblici e commerciali (scuole, laboratori, industrie farmaceutiche, sanità…). Inoltre, vi sono pavimenti antisdrucciolo, fonoassorbenti e termoisolanti, con una ottima sicurezza in relazione alla reazione al fuoco e al rilascio di sostanze chimiche nell’ambiente. Per le stesse ragioni negli ultimi anni sta avendo molto successo anche nei settori retail, alberghiero e residenziale, con le nuove soluzioni estetiche che il prodotto ha raggiunto che lasciano libero spazio alla creatività e alla possibilità di combinare le colorazioni tra loro per fare personalizzazioni ed intarsi.

I  rivestimenti resilienti sono maggiormente dedicati a locali ad uso pubblico, dove l’utilizzo è intenso ed è necessario un rivestimento molto resistente e di facile manutenzione. I rivestimenti, in gomma o PVC, sono  prodotti destinati a soluzioni tecniche, in settori come sanità, scuola, locali pubblici.

PAVIMENTI IN LINOLEUM

Il linoleum viene realizzato utilizzando materie prime naturali, l’olio di lino, da cui il nome, farine di sughero e legno, resine naturali, terre coloranti, impastate e spalmate su un retro composto da una tela di iuta, nel rispetto dell’ambiente. Di disegno sempre moderno, offre una grande varietà di colori e un ottimo isolamento termico ed acustico. Il linoleum risulta resistente e duraturo, non richiede l’applicazione di cera e per tutta la vita del pavimento conferma essere una soluzione efficiente e facile da mantenere. Progettato per le aree ad alto traffico dove si richiede massima igiene e resistenza come scuole, ospedali ed uffici pubblici.

PAVIMENTI IN GOMMA

Si tratta di pavimento composto da gomme, cariche rinforzanti, pigmenti colorati, agenti vulcanizzanti che sottoposti a pressione ed alte temperature vengono vulcanizzati a formare uno strato omogeneo.
Il prodotto finito, per le sue caratteristiche intrinseche, è elastico, naturalmente antiscivolo, antistatico, estremamente resistente all’usura ed alla bruciatura di sigaretta.
La superficie a vista può inoltre essere stampata con motivi in rilievo (bolli tondi, martellatura, effetto liscio, effetto ardesia e a spacco etc.). Le pavimentazioni in gomma, all’interno dei resilienti, rappresentano “l’aerea nobile”, in quanto la materia prima che li compone è di origine naturale e garantisce all’effetto finale del pavimento quella forza e quella solidità che rendono il pavimento in gomma sicuramente una delle scelte più solide ed affidabili dell’intera categoria.

P.S. I MATERIALI DI PIU’ FREQUENTE UTILIZZO (GOMMA BOLLE, ROTOLI, PIASTRE) SONO SEMPRE DISPONIBILI IN STOCK PRESSO I NOSTRI DEPOSITI NEI COLORI GRIGIO E NERO.

PAVIMENTI LAMINATI

I pavimenti laminati, cosiddetti finto parquet, è da qualche anno che vanno di gran moda nel panorama edilizio. Essi uniscono una buona qualità e un’ottima resistenza al calpestio, anche in presenza di un traffico pedonale molto intenso, ad un effetto di design molto gradevole che li rende la pavimentazione ideale per chi è intenzionato ad avere una superficie comunque valida, esteticamente ineccepibile, ma che magari vuole avere vita facile nel cambiare look al proprio locale. Questi pavimenti sono infatti di semplicissimo montaggio ed è ancora più semplice smontarli nel momento in cui si voglia realizzare altro tipo di pavimentazione. Tutto ciò li rende i pavimenti più “pratici” e “veloci” dell’intera gamma dei resilienti.

P.S. QUESTI MATERIALI SONO SEMPRE DISPONIBILI IN STOCK PRESSO I NOSTRI DEPOSITI NEGLI SPESSORI E NEI COLORI PIU’ UTILIZZATI.

PAVIMENTI SOPRAELEVATI.

Sotto la pelle di un edificio scorre il flusso dei dati, dell’energia, dell’aria e del calore. Il pavimento sopraelevato si prende cura delle superfici e le integra con gli impianti sottostanti. I pavimenti galleggianti, oggi rappresentano la soluzione più pratica, efficiente ed esteticamente gradevole per coprire tutto l’apparato impianti che negli ambienti ad alta informatizzazione altrimenti non potrebbero essere coperti e protetti. La MAS s.r.l. dispone di una lunga esperienza nel settore dei pavimenti sopraelevati e ricorda al suo pubblico che presso i nostri depositi sono sempre disponibili pavimenti galleggianti negli spessori e nei decori più utilizzati. 

COLLANTI PER PAVIMENTAZIONI RESILIENTI.

La Chimiver, oggi azienda italiana già da anni leader nel settore dei collanti e delle vernici per parquet, ha allargato il range della sua produzione ed in pochissimi anni è diventata leader anche nel settore dei livellanti, rasanti e collanti per pavimentazioni resilienti. L’esperienza indiscutibile maturata in tanti anni nel settore parquet, hanno conferito alla produzione Chimiver nell’ambito dei resilienti una eccellenza qualitativa che il mercato degli specialisti oggi apprezza ed esalta. La MAS s.r.l. è partner della Chimiver in Campania e ricorda al suo pubblico che i materiali della Chimiver (rasanti, livellanti e collanti) sono sempre disponibili presso i nostri centri vendita. Inoltre, la Chimiver produce un’amplissima gamma di materiali igienizzanti e disinfettanti per tutti i tipi di superfici realizzabili in edilizia. Ecco di seguito un sintetico quadro di tutte le superfici che possono essere sottoposte a trattamenti igienizzanti e sanificanti con i comodi spray della Chimiver.

La MAS s.r.l. avvisa i suoi clienti che tutti i prodotti della Chimiver, per la sanificazione e il trattamento pulente delle superfici, sono sempre disponibili presso i suoi centri.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a contattarci scrivendo a commerciale@masedilizia.com.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile fornendoti tutte le informazioni necessarie.

CONTATTACI
Downloads
Scarica il catalogo
© Copyright 2018 Mas S.r.l. powered by Connectivia