Sistemi antincendio per garantire la sicurezza

La Mas S.r.l. offre consulenza tecnica nel campo dell’ antincendio a 360 gradi, avendo a disposizione molteplici prodotti, fornendo consigli al professionista o alle imprese sull’utilizzo del prodotto più performante, corredato di certificati e che possa essere competitivo anche dal punto di vista economico.
La Mas S.r.l. si avvale di consulenti esperti nel campo dell’ antincendio che conoscono e si aggiornano su tutte le norme di riferimento e sui vari prodotti presenti sul mercato, conoscendo le differenti applicazioni in base ai diversi utilizzi.

È fondamentale, al fine di garantire un rapporto di classificazione veritiero e rispondente alla realtà del progetto, effettuare sopralluoghi sul cantiere per verificare le strutture esistenti e consigliare il migliore prodotto da applicare.

Una rete di tecnici-agenti rivolta agli applicatori professionali e alle imprese sono a disposizione per consulenze e preventivi gratuiti con assistenza tecnica pre e post vendita, prima facendo un’analisi dei problemi e poi fornendo consigli sui prodotti, orientando la scelta e la corretta applicazione degli stessi, delle procedure e delle stratigrafie finalizzate all’ottenimento dei migliori risultati.
Particolare importanza hanno le certificazioni rilasciate da istituti ufficiali sia in ambito nazionale che internazionale con un know how maturato in oltre 50 anni di attività nel settore.

La MAS s.r.l. insieme a Promat Italia s.p.a., società del Gruppo Etex (proprietari della Siniat) forniscono al mercato della Campania una gamma completa di prodotti dedicati alla protezione passiva al fuoco. 

Promat produce infatti lastre a base di silicato di calcio, pitture intumescenti, intonaci antincendio, barriere passive e vetri tagliafuoco. I nostri punti di forza? L’esperienza di un team altamente specializzato di tecnici qualificati che lavorano fianco a fianco con i professionisti esperti del settore antincendio, affiancandoli dal progetto alla realizzazione.

I sistemi di protezione passiva all’incendio Promat sono realizzati per garantire una completa protezione al fuoco di edifici complessi, offrendo contemporaneamente, una combinazione di vantaggi: dalla resistenza al fuoco, all’impatto e all’umidità fino alla notevole facilità di lavorazione, installazione e sicurezza d’uso. Inoltre, le applicazioni sono testate secondo le più severe norme mondiali.

Ecco di seguito una panoramica delle soluzioni offerte.

La gamma di prodotti della Global Building comprende lastre a base di silicato di calcio, barriere passive e sistemi intumescenti per la sigillatura degli attraversamenti oltre che una vastissima gamma di prodotti accessori.
Global inoltre, propone la soluzione vincente per la realizzazione di finiture di interni ed esterni grazie alla lastra in cemento alleggerito fibrorinforzato Unipan che apre nuove prospettive nella realizzazione e progettazione di edifici. La lastra unipan offre ai progettisti e agli installatori una valida alternativa alla muratura tradizionale ed è in grado di affrontare le situazioni climatiche più estreme.
Global Building fornisce soluzioni certificate di protezione passiva antincendio nel rispetto delle più recenti normative europee ed in conformità a quanto previsto dai Decreti Ministeriali del 16 Febbraio e 9 Marzo 2007

CIÒ CHE SERVE PER IL CONSOLIDAMENTO STATICO E ANTISISMICO.

La MAS s.r.l. fornisce materiale per la protezione sismica in Campania, prodotti per l’adeguamento sismico di edifici storici e moderni. Ci avvaliamo della collaborazione di prestigiosi partner di lunga tradizione nel settore del consolidamento statico e sismico: Joint, azienda che vanta oltre quarant’anni di esperienza; Fipchemicals, importante società dedicata esclusivamente alla produzione di materiali speciali per le costruzioni e Fibrenet, azienda che offre prodotti di qualità altamente all’avanguardia e certificati.

Vasta è la gamma di prodotti che Fibrenet sviluppa e che si rivolgono al recupero, al consolidamento strutturale e al miglioramento e all’adeguamento sismico.
La MAS srl si pregia da anni di collaborare con Fibrenet attraverso una squadra di tecnici esperti a vostra disposizione per trovare la soluzione più adeguata per il consolidamento strutturale e sismico.

Ecco di seguito alcuni esempi di utilizzo.

Tra i principali brand leader nel settore del consolidamento statico e delle soluzioni antisismiche e antincendio, la MAS srl collabora da anni con FIP chemicals.
Nata nel 2008 come suddivisione interna alla FIP industriale, la Fip Chemicals ha come obiettivo l’ideazione e la produzione di materiali speciali per le costruzioni, capaci di offrire al cliente le migliori soluzioni e prestazioni per quanto riguarda la sicurezza degli edifici: sia in materia di consolidamento strutturale che di sicurezza antincendio e antiterremoto.
Grazie ai prodotti della FIP chemicals, disponibili pressi i punti vendita della MAS srl, i professionisti del settore possono offrire ai clienti finali le migliori soluzioni in tema di: ripristino, riparazione o rinforzo di strutture in c.a. e c.a.p.; ancoraggio di macchinari, elementi prefabbricati, barriere di sicurezza, manufatti;
restauro o rinforzo di costruzioni in muratura; rinforzo di strutture in c.a. o muratura con materiali FRP; impermeabilizzazione di strutture e manufatti; protezione delle strutture in c.a.; incollaggi, inghisaggi, iniezioni, strutturali; realizzazione di massetti di interconnessione.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a contattarci scrivendo a commerciale@masedilizia.com.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile fornendoti tutte le informazioni necessarie.

CONTATTACI
Downloads
Scarica il catalogo
© Copyright 2018 Mas S.r.l. powered by Connectivia