Betafence è leader mondiale nella produzione di sistemi di recinzione e controllo accessi offrendo una vasta gamma di soluzioni per la sicurezza perimetrale, non solo di strutture pubbliche, ricreative e sportive, ma anche di aree industriali, terreni agricoli e giardini privati, con linee di prodotti e soluzioni pensate e progettate per rispondere alle diverse esigenze.

MAS srl opera in partenariato con Betafence e mette a disposizione tecnici specializzati per affrontare le problematiche legate alla sicurezza passiva e la difesa del perimetro abitativo.

I prodotti della Betafence possono essere utilizzati in vari canali dell’edilizia; ecco alcuni esempi:

RECINZIONI RESIDENZIALI

Per il settore residenziale, Betafence Italia propone un’ampia offerta di prodotti: dalle reti ornamentali da giardino alle più classiche recinzioni per giardini e abitazioni, fino alle recinzioni più innovative con design originali o riempimenti decorativi; anche con integrazione luminosa.
Tutte le linee sono in grado di associare design ed estetica alla sicurezza passiva.

ELEMENTI ARCHITETTONICI DI DESIGN PER LA SEPARAZIONE DI AMBIENTI ALBERGHIERI E COMMERCIALI

Oltre alla linea dedicata alla recinzione delle strutture residenziali, la Betafence ha realizzato una linea ad hoc pensata, oltre che per le esigenze delle residenze private, anche per quelle dei locali alberghieri e/o commerciali. Infatti, grazie a questi elementi di arredo è possibile separare e delineare gli ambienti per ottenere privacy e garantire agli esercenti di fruire di spazi differenziati.

RECINZIONI PER IMPIANTI SPORTIVI

La Betafence ha realizzato una linea di prodotti dedicata alla protezione passiva degli impianti sportivi, producendo tutto il necessario per costruire o manutenere le recinzioni dell’impianto (pali, palette, reti metalliche, saette), così da diventare conosciutissima nel mondo della sicurezza delle manifestazioni sportiva.
L’azienda detiene, in esclusiva, il brevetto per la produzione delle barriere Publifor, utilizzate nei principali stadi italiani ed esteri come sistema di preselezione dei flussi separatori, come barriera frangi folla e anti panico.
CONI Servizi ha individuato in Betafence il partner privilegiato per progettare una linea di recinzioni dedicata all’impiantistica sportiva capace di rispondere alle numerose esigenze di sicurezza nel pieno rispetto delle normative UNI 10121 1-2 e UNI EN 13200-3.

RECINZIONI DI ALTA SICUREZZA

La Betafence dispone di una linea di recinzioni studiata per siti ad alta sensibilità quali: strutture industriali, ferroviarie, aeroportuali, penitenziarie e militari.
Tutte le recinzioni sono dotate di sistemi antiscavalcamento,
resistenza agli urti e al taglio e sono ideate e progettate per rispondere alle specifiche esigenze del cliente o della struttura. I sistemi di protezione passiva si integrano perfettamente con gli impianti di video sorveglianza e controllo. Ecco alcuni esempi per i vari settori di impiego.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a contattarci scrivendo a commerciale@masedilizia.com.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile fornendoti tutte le informazioni necessarie.

CONTATTACI
Downloads
Scarica il catalogo
© Copyright 2018 Mas S.r.l. powered by Connectivia