• giugno

    5

    2020
  • 100

SUPERBONUS 110% IN CAMPANIA

Oggi usufruendo degli incentivi dell’ ECOSISMABONUS si accede ad una grande opportunità di riqualificazione immobiliare su tutto il territorio nazionale. Con il nuovo incentivo al 110% ora si ristruttura o ricostruisce casa, nella maggior parte dei casi, a COSTO ZERO!

Dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, i lavori di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico degli edifici eseguiti dai condomini e sulle singole unità immobiliari adibite a prima casa, beneficeranno di ecobonus e sismabonus al 110% a condizione che si realizzino maxi-interventi e che si migliori la classe energetica. L’agevolazione sarà fruibile come detrazione fiscale oppure come sconto in fattura con cessione del credito all’impresa che ha realizzato i lavori o a banche o ad altri intermediari finanziari. E’ questo, in sintesi, il superbonus edilizia messo in campo dal Governo nel “Decreto Rilancio”.

Seguiranno nei prossimi giorni aggiornamenti in merito, contatta i nostri punti vendita per ulteriori informazioni.

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi ti invitiamo a contattarci scrivendo a commerciale@masedilizia.com.
Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile fornendoti tutte le informazioni necessarie.

CONTATTACI
Recenti
Popolari
Text Widget

Here is a text widget settings ipsum lore tora dolor sit amet velum. Maecenas est velum, gravida Vehicula Dolor

© Copyright 2018 Mas S.r.l. powered by Connectivia